Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Casa e trasferta, i tifosi giallorossi riempiono sempre gli stadi

Tifo giallorosso senza eguali per numeri

L’effetto derby sui tifosi romanisti non accenna a diminuire. L’entusiasmo portato dal 3-0 contro la Lazio si può misurare facilmente con il numero dei biglietti venduti per i prossimi impegni interni ed esterni della formazione giallorossa.

Per le due gare all’Olimpico contro la Salernitana (10 aprile) e contro il Bodo Glimt (14 aprile), le prime due della stagione in cui la capienza dell’impianto dovrebbe essere riportata al cento per cento (è attesa soltanto l’ufficialità) sono stati già venduti circa 85 mila biglietti: 40 mila per la gara di campionato contro la formazione campana ultima in classifica e 45 mila per l’andata dei quarti di finale di Conference League contro i norvegesi. Considerando che manca ancora tanto ai match, la speranza che hanno a Trigoria che ci sia almeno un sold out è più che giustificata.

Numeri favoriti senza dubbio dalla politica dei prezzi popolari sposata dall’inizio della stagione dalla società, che soprattutto in coppa ha riservato condizioni vantaggiose agli abbonati, ma anche dall’entusiasmo che sta crescendo intorno alla squadra giallorossa. E se in casa i numeri dicono che i tifosi romanisti primeggiano con le milanesi sia come numero di presenze sia come percentuale di riempimento dell’Olimpico, in trasferta è quasi sempre tutto esaurito.

Sarà lo stesso anche per l’andata (7 aprile alle 21) di Conference League in Norvegia: i biglietti (costo 32 euro) saranno messi in vendita dalle 12 di oggi e fino alle 12 di lunedì 28 marzo potranno prenotare il tagliando solo i possessori dell’abbonamento. La prenotazione libera partirà immediatamente dopo il termine di quella riservata agli abbonati e terminerà alle ore 16 del 31 marzo. La vendita dei tagliandi per il settore ospiti per la trasferta a Genova con la Sampdoria (3 aprile alle 18) partirà invece alle 10 di martedì 29 marzo, la ricevitoria abilitata è Ticket One e il costo del biglietto sarà di 25 euro. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie