Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quattro innesti per Mou. C’è una priorità: il regista

Le strategie di mercato di Tiago Pinto

La Roma studia le varie strategie di mercato per consegnare a Mourinho una squadra all’altezza delle aspettative. L’obiettivo è sfoltire la rosa cercando di fare cassa con elementi che non rientrano più nei piani di Mourinho ma anche quei giocatori non ritenuti intoccabili e che potrebbero aiutare economicamente all’acquisto di elementi più funzionali al gioco del tecnico portoghese.

La priorità nel mercato in entrata è il regista e Pinto su questo ruolo non vuole commesse: si cerca un giocatore di spessore internazionale. Al di là del modulo con cui ripartirà la Roma della prossima stagione, Tiago Pinto sta lavorando anche su un altro innesto in difesa: Mourinho vuole un difensore centrale di piede sinistro, abile nell’impostazione del gioco e con maggiore esperienza.

Sempre in difesa il compito di Pinto sarà anche quello di trovare un terzino destro: Dest piace molto, lo statunitense a fine stagione potrebbe lasciare il Barcellona e gradirebbe sbarcare nella capitale per essere allenato da Mourinho. Poi, in base alle cessioni e al budget, si cercheranno altri innesti in attacco. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie