Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo senza pace: resta a casa

Ancora out il talento giallorosso

Non sembra esserci pace per Nicolò Zaniolo, ancora protagonista dei rumors di mercato. Le voci su un interesse del Napoli per il numero 22 hanno spinto Gaspare Galasso – amico del giocatore – ad intervenire ai microfoni di un’emittente radiofonica per smentire l’ipotesi di un possibile trasferimento alla corte di Spalletti.

Parole che hanno scatenato la reazione dell’agente Claudio Vigorelli, che ha provato a chiarire la vicenda: “Tutte le questioni che riguardano l’ambito sportivo e il mercato le gestisco io – le sue parole a LaRoma24.it – non sono da prendere in considerazione dichiarazioni di altri. Il ragazzo va solo lasciato tranquillo, basta voci sul suo futuro, ogni settimana leggiamo di un nuovo club. È concentrato solo sulla Roma e vuole dare il massimo per aiutare il club“.

Sfortunatamente non potrà farlo nel primo quarto di finale di Conference: Zaniolo, che non si è mai allenato in gruppo dopo essere tornato dalla Nazionale, anche ieri ha continuato a lavorare individualmente non è partito per la Norvegia. Lo staff medico spera di recuperarlo per l’impegno con la Salernitana di domenica ma, se tra oggi e domani il classe ’99 dovesse avvertire ancora fastidio, il suo rientro potrebbe slittare al ritorno con il Bodo. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie