Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’argentino nel mirino della Roma

Marcos Senesi, argentino con passaporto italiano, è stato inserito nella lista dei pre-convocati azzurri per Italia-Argentina, la Finalissima del primo giugno a Wembley tra i campioni d’Europa e i campioni della Copa America 2021. L’indiscrezione è rimbalzata in serata a Buenos Aires e l’ha svelata il canale Tyc Sport, riferendo come il centrale del Feyenoord sia in queste ore conteso da Scaloni e Roberto Mancini, che sta provando a a soffiarlo alla Seleccion.

Nei giorni scorsi si è parlato a lungo di Senesi, ex San Lorenzo, perché affronterà la Roma a Tirana nella finale di Conference League il 25 maggio ed è tra gli obiettivi di Mourinho per la prossima stagione. Senesi è un mancino, ha 25 anni e in chiave azzurra sarebbe un investimento, considerando l’addio di Chiellini, la carta anagrafica di Acerbi e la crescita di Bastoni, oggi unico pretendente credibile in quel ruolo. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie