Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Torino a Tirana: ecco le quote del finale di stagione giallorosso

Finale di stagione bollente per i giallorossi

La stagione calcistica per l’A.S Roma si sta per concludere, ma la 38^ di campionato e la finale di Conference League potranno determinare il futuro della squadra in Europa.
Dopo una stagione intensa, ancora due partite importanti da giocare: l’ultima giornata di Serie A contro il Torino, e la finale di Conference League contro Feyenoord. Due porte per entrare nell’Europa League.

Infatti, la squadra di Mourinho per guadagnarsi il biglietto d’entrata in Europa League dovrà: o vincere l’ultima di campionato contro il Torino, o vincere la finale di Conference League. Abbiamo quindi deciso di consultare i migliori siti di scommesse per capire quali sono i pronostici per queste due grandi finali che l’A.S Roma dovrà giocare nei prossimi giorni.

Al momento la lotta per l’Europa League e Conference è tra Roma (con 60 punti), Fiorentina (con 59 punti), e Atalanta (con 59 punti). Affinché la Roma possa entrare nel campionato Europa League è necessario:

  • Vincere la finale di Conference.
    Arrivare 5^ o 6^ in Serie A

Ecco i pronostici e le possibilità che la Roma ha di vincere i prossimi match e di qualificarsi in Europa League.

Ultima giornata di Serie A

Il primo scenario è battere il Torino, il che non appare impresa impossibile, considerando che secondo Eurobet la vittoria della Roma è a 2.00, contro un 3.40 per la vittoria del Torino.

Il secondo scenario invece è un pareggio con il Torino, quotato a 3.60, in concomitanza di un pareggio e/o perdita della Fiorentina contro la Juventus, quotate rispettivamente a 3.55 4 3.65.

Il terzo ed ultimo scenario, e anche il più improbabile, sarebbe una sconfitta della Roma contro il Torino, con quota 3.40, in concomitanza di una sconfitta della Fiorentina e dell’Atalanta, quotate rispettivamente a 3.65 e 10.00.

Finale di Conference League

Abbiamo visto quali sono le probabilità che la Roma abbia di vincere l’ultima partita di Serie A, e di qualificarsi in Europa League attraverso la classifica di Serie A sono davvero a favore dei giallorossi. La situazione però non è così netta per la finale di Conference League, infatti al momento, sui vari bookmakers la vittoria della Roma, seppur con quota inferiore, è alquanto riavvicinata alla vittoria del Feyenoord. Infatti Eurobet quota la vittoria dell’A.S. Roma a 2.30, e la vittoria di Feyenoord a 2.95. Simile su Better dove la vittoria della Roma ha quota 2.25, e la vittoria di Feyenoord 2.95.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tifosi roma
La semifinale d'andata di Europa League è in programma giovedì 2 maggio alle ore 21...
Il Bayer Leverkusen secondo i bookmaker è favorito per la vittoria finale dell'Europa League, Atalanta...
Esultanza - Atalanta
Ecco tutti i risultati dell'andata dei quarti di Europa League: vincono Roma, Leverkusen, Benfica ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie