Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olimpico, sì ai maxi-schermi: Roma-Feyenoord a 5 euro

Curva Sud Roma

Maxischermi all’Olimpico per assistere alla finale di Conference League

La Roma aprirà lo stadio Olimpico per la finale di Tirana del 25 maggio contro il Feyenoord. L’obiettivo sarà fare l’ultimo sold-out della stagione e consentire a chi non ha potuto raggiungere l’Albania di tifare a distanza per la squadra di Mourinho. Una scelta che la società ha preso anche per via dell’enorme numero di persone che non potrà raggiungere l’Arena Kombëtare (solo 4 mila posti dedicati ai romanisti e serio rischio che le tifoserie si mescolino).

L’idea è creare la stessa atmosfera che si vive durante le partite stagionali, con l’inno, i cori e le bandiere, ma senza i calciatori. I maxischermi saranno posizionati sulla pista d’atletica davanti ai settori, oltre a quelli sopra le due Curve. Al termine della partita non è previsto l’arrivo della squadra allo stadio, direttiva che non potrà essere assolutamente cambiata – specifica il club – in base agli eventi.

Dunque, in caso di vittoria i calciatori non raggiungeranno i tifosi nell’impianto. L’Olimpico sarà gestito come se all’interno ci fosse un vero match: sono stati allertati steward, sicurezza e tutte le componenti per rendere fruibile lo spettacolo. Sarà questo l’unico evento cittadino in cui seguire la finalissima, altri luoghi nella Capitale non sono previsti.

La priorità sull’acquisto dei biglietti ce l’avranno come sempre gli abbonati che potranno acquistarli dalle ore 12 di giovedì 19 maggio fino alle ore 11:59 di venerdì 20 maggio al costo di 5 euro. La vendita libera, invece, partirà alle ore 12 di venerdì 20 maggio e cesserà alle ore 21 di martedì 24 maggio. In questa fase, potranno essere acquistati massimo quattro tagliandi a persona e non saranno cedibili. Il prezzo è di 10 euro. I bambini nati dal 1° gennaio 2017 entreranno gratis.

Nelle prime 24 ore di prevendita, per i soli abbonati invalidi, i biglietti saranno gratuiti. A partire dalla vendita libera, il costo è di 5 euro per la coppia: invalido e il suo accompagnatore.

Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie