Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi partenza. Mkhitaryan resta in dubbio

Oggi la partenza per l’Albania

Ultimo giorno decisivo per capire se Henrik Mkhitaryan riuscirà a scendere in campo contro il Feyenoord. Anche l’ex Arsenal ha continuato a lavorare a Trigoria nella speranza di riuscire a rispondere presente alla chiamata di José Mourinho. Fin dal suo arrivo al Fulvio Bernardini l’allenatore ha visto nell’armeno l’uomo in più che, grazie alla sua duttilità e propensione al sacrificio, ha costituito la soluzione migliore per sopperire alla mancanza del centrocampista richiesto a gran voce fin dalla scorsa estate. Se fosse per lo Special One la presenza di Miki nell’undici titolare non sarebbe in discussione, ma tutto dipenderà dalla rifinitura di oggi e dalle sensazioni del giocatore a poche ore dal fischio d’inizio.

La certezza è che il trentatreenne nel pomeriggio si imbarcherà insieme al resto della squadra sul charter che da Fiumicino decollerà in direzione Tirana. Il nodo Mkhitaryan sembra essere l’unico dubbio del portoghese: se dovesse farcela sarà il numero 77 ad affiancare Pellegrini alle spalle di Abraham, altrimenti toccherà a Zaniolo cominciare il match dal 1′. Per il resto non dovrebbero esserci sorprese di formazione: Smalling tornerà a comporre la linea a tre davanti a Rui Patricio con Mancini e Ibanez. In mediana Cristante è pronto a riprendersi il posto vicino a Sergio Oliveira, con Karsdorp e Zalewski sulle fasce. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie