Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Instant Team Mourinho: dopo Matic caccia a Cuadrado e Bissouma

Altri nomi per la Roma del futuro

Un Instant team per provare a vincere subito, e ancora. Mourinho ha fretta, e ora anche la Roma segue la strada del tecnico: giocatori pronti e contratti corti. Lo testimonia l’arrivo di Matic, scelta precisa dello Special One. Il serbo, 34 anni, rappresenta il prototipo del giocatore di carisma ed esperienza che vuole Mourinho.

Un anno di contratto che diventeranno due in base alle presenze a cifre simili a quelle di Mkhitaryan: 3,5 milioni più bonus. Un acquisto, ma non l’unico del reparto dove ora si punta sui muscoli. In prima fila c’è Bissouma del Brighton soprannominato Zokora. Il maliano somiglia all’ex Tottenham e anche a quell’Anguissa rimpianto da Pinto.

Costa 35 milioni e piace anche al Monaco. Per questo restano vive le piste Paredes, Neves e Douglas Luiz mentre per Oliveira si cerca ancora lo sconto col Porto. Profili pronti, come Cuadrado. Il colombiano, anche lui classe 88, ha rotto con la Juve dopo la mancata spalmatura dell’ingaggio.

Serve un biennale da 4 milioni che al momento gli garantirebbero solo in Qatar. La Juve gli regalerà il cartellino solo in caso di cessione all’estero, ma i bianconeri preferirebbero cederlo alla Roma piuttosto che all’Inter. Il profilo piace a Mourinho per una fascia destra dove l’obiettivo più facile resta Celik del Lille (ipotesi scambio con Veretout). Bocciato il ritorno di Luca Pellegrini, in attacco resta in pole Guedes mentre la partenza di uno tra El Shaarawy (Monza) e Perez (Villarreal) sblocca Solbakken. Lo scrive “Leggo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie