Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo-Abraham, l’ora del grande freddo: rimossi gli auguri social

Altro caso social che riguarda Zaniolo

Tre giorni al raduno e a Trigoria un altro caso coinvolge Nicolò Zaniolo. Ieri l’attaccante giallorosso ha festeggiato 23 anni, pubblicando su Instagram diversi auguri di compleanno: dalla Nazionale Italiana, a Moise Kean e tanti amici fuori dal mondo del calcio. Neanche una menzione degli auguri della Roma, così come quelli del “fratello” Tammy Abraham, molto solerte a dedicargli una storia, tanto quanto nel toglierla dopo poche ore.

E con le tante voci di mercato attorno a lui, veicolate spesso da un solo lato, diventa difficile non parlare del suo futuro con la maglia della Roma, soprattutto se la stessa parte non si aiuta in comunicazione. Quella che il gm della Roma Tiago Pinto sta invece provando a gestire con parsimonia, all’interno del lavoro giornaliero di mercato.

Sviando con nonchalance le domande della stampa, come nella giornata di ieri durante la presentazione ufficiale del neo acquisto Mile Svilar: “Il mercato è iniziato da un giorno, ci sentiamo a settembre“. Troppo più importanti i fatti piuttosto che le parole. Come i tre acquisti fin qui finalizzati dalla Roma. Detto di Svilar, aggiunto il già ufficiale Matic, ad inizio della prossima settimana arriverà a Roma anche Celik acquistato per 7 milioni di euro.

Il quarto è Davide Frattesi, sempre più impaziente e pronto a mettersi a disposizione di Mourinho dal 14 luglio in Portogallo. La distanza tra il Sassuolo e la Roma si sta assottigliando. Volpato è il profilo giusto da inserire nell’operazione, in prestito con obbligo di riscatto e controriscatto in favore dei giallorossi. E tra i due club ballano ormai solo 5 milioni di euro e per la definitiva fumata bianca si proverà anche a liberare spazio in rosa. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie