Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Special torna a casa pensando al mercato

La Roma sbarca in Algarve. La speranza è quella di ritrovare serenità, quella perduta in queste settimane di sussurri, messaggi criptici sui social, silenzi, noie muscolari e dichiarazioni a mezza bocca. Poco più di una decinda di giorni nei quali saranno disputate 4 amichevoli, la prima oggi alle 12. In questo periodo Mourinho approfitterà per cementare il gruppo. Normalmente gli riesce facile, soprattutto quando ha alle spalle dodici mesi di conoscenza. Stavolta, però, dovrà metterci qualcosa di Special. Tutti i discorsi tornano alla frase detta a Tirana: “Io rimango. Posso restare più o meno felice“. Tradotto: dipende da che mercato si farà.

Non è un mistero che il top player individuato è lo svincolato Dybala. Con l’arrivo di Lukaku e i mancati addii di Dzeko e Sanchez per l’Inter le porte si sono chiuse, mentre si sono riaperte quelle della Roma. Pinto, però, si sta cautelando provando a bloccare Zaha. Il tecnico è consapevole dell’occasione irripetibile. Gli 8 milioni richiesti qualche settimana fa da Dybala sono un ricordo. Il giocatore ha capito che deve accontentarsi di meno. Sei milioni è la cifra giusta, raggiungibile con dei bonus facili. Il problema è un altro: le commissioni. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie