Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Wijnaldum una questione di dettagli

L’olandese ad un passo

Togli qui, aggiungi lì. Sistema di là, aggiusta di qua. No, non stiamo parlando di un vestito su misura ma semplicemente della trattativa che porterà Wijnaldum alla Roma. Un’operazione nata complicata e diventata ingarbugliata tra premi da esigere e riduzioni da accettare.

Un lavoro certosino che ha occupato tutto il weekend di Tiago Pinto in un filo diretto e ininterrotto con Parigi e soprattutto Henrique Antero, ds del club francese e interlocutore finale per la reale fumata bianca.

Gli uomini del mercato, ma soprattutto dei numeri che in una trattativa sono uguali per tutti, nonostante sotto la Tour Eiffel si tenda a farli tornare sempre per eccesso. Nel mezzo il calciatore olandese, pronto a viaggiare direzione Roma ormai da settimane, ma nelle ultime ore infastidito dai continui cambiamenti delle condizioni contrattuali: una rinuncia ad oltre 2 milioni di euro in poco più di 24 ore, tra stipendio e bonus.

Soldi, sì, e anche tanti, da sempre il vero scoglio nelle trattative di calciomercato. Il resto è molto vicino ad una grandissima messa in scena, tra ammiccamenti social e like enigmatici. Dopo Dybala il secondo colpo del calciomercato è pronto a vestire il giallorosso e mettersi a disposizione di José Mourinho. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie