Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, i colpi non sono finiti: Wijnaldum c’è, Belotti quasi. Poi un difensore

Prende forma la seconda Roma di Mou

Finora è stata sospirata, a malapena pronunciata. Ma alla fine di questa settimana non sarà più un azzardo nominare la parola scudetto a Trigoria. Subito dopo il successo di spessore contro il Tottenham sono tre i colpi in canna dei Friedkin che permetteranno a Mourinho di tentare il colpo grosso entro il prossimo biennio.

Il primo è ormai noto e risponde al nome di Wijnaldum. L’olandese tra oggi e domani firmerà con la Roma e si presenterà per le visite mediche. Limati anche gli ultimi dettagli relativi alla ripartizione dell’ingaggio con la rinuncia di Gini a parte dei bonus maturati. La formula? Prestito con diritto che diventa obbligo di riscatto dopo il 50% di presenze e la conquista del quarto posto. Insomma c’è solo da scegliere il numero di maglia: il 5 o il 18. Ma la Roma vuole puntare ancora più in alto. Per questo ha messo in fila un altro colpo.

Quello del Gallo Belotti che ha detto sì a un triennale a 2,8 milioni fino a salire a 3,5 in base ai bonus. L’ex bomber del Toro – che ha messo in secondo piano il Valencia – rinforzerà un reparto offensivo già fortissimo in cui al momento è assicurata pure la permanenza di Zaniolo e che rivedrà il Gallo in coppia con Dybala (quando Abraham lo permetterà) come ai tempi di Palermo.

Il posto glielo lascia Shomurodov che passa al Bologna in prestito con diritto di riscatto. Cosa manca? Un difensore. Ed è quello che arriverà con Bailly in forte vantaggio e la candidatura di Tanganga del Tottenham sullo sfondo. Lo scrive “Leggo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie