Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma a Salerno sarà quella anti-Tottenham

Lo Special One testa la formazione in vista della Serie A

Dodici giorni all’inizio del campionato, la Roma si prepara alla sfida contro la Salernitana tra l’esaltazione dei tifosi per un mercato bollente e la consapevolezza della crescita della squadra di Mourinho dopo stagiona terminata con la vittoria della Conference League.

Il secondo anno dello Special One nella capitale è cominciato con l’arrivo di giocatori importanti, tra tutti Dybala, ma anche tante risposte positive, soprattutto dalla sfida contro il Tottenham.

Mourinho contro il suo ex club non ha voluto sfigurare: ha impiegato la formazione titolare, ha trattato il match come un impegno ufficiale anche provare l’unici che sfiderà molto probabilmente la Salernitana il 14 agosto.

Sulla difesa non ci sono dubbi: Rui Patricio in porta, terzetto Mancini-Smalling-Ibanez a proteggerlo. L’unico dubbio riguarda il centrocampo. Contro il Tottenham Pellegrini è stato schierato mediano, dando ottime risposto sia in fase di sviluppo del gioco ma anche nel contenimento degli avversari: a Salerno potrebbe replicare il ruolo, molto dipenderà dalle condizioni di Wijnaldum. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie