Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Veretout ai saluti: c’è il Marsiglia. Shomurodov tiene in stand-by Belotti

Le ultime dal mercato giallorosso

Anche per Wijnaldum la filosofia non cambia: uno entra soltanto se uno esce. E a lasciare il posto al centrocampista olandese nella Roma sarà Veretout. Il. trasferimento al Marsiglia è vicino (operazione da 10 milioni tra prestito oneroso e riscatto), anche se l’accoglienza che attende l’ex viola non sembra essere delle migliori. Ieri sui social spopolava l’hashtag#VeretoutNotWelcome.

I tifosi hanno preso di mira Jordan. Il motivo è legato ad un problema familiare: il padre della moglie del centrocampista è stato condannato a due danni di carcere per aver violentato una delle sue figlie. Secondo alcuni media francesi, Veretout avrebbe pagato le spese legali di supporto. Indiscrezione che è stata smentita a più riprese dalla compagna del calciatore.

Ancora da decidere invece il futuro di Shomurodov: testa a testa tra Bologna e Torino. La Roma chiede il prestito con l’obbligo di riscatto fissato a 10,5 milioni, subordinandolo alle presenze. Belotti è spettatore interessato della vicenda. Appena Shomurodov si trasferirà, il Gallo sarà ufficializzato dalla Roma. L’intesa per un triennale a 2,8 milioni è già stata trovata. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie