Pinto: “Wijnaldum voleva la Roma. Il nostro progetto ha guadagnato credibilità”

Le parole del General Manager portoghese

Durante la presentazione alla stampa di Georginio Wijnaldum ha parlato anche il General Manager Tiago Pinto. Queste le sue dichiarazioni.

“Penso che al contrario di quanto ho detto nelle altre conferenze stampa, questa è stata una trattativa molto lunga, ma ha dimostrato una cosa che dico sempre e che voglio ripetere: sia noi che Gini avevamo grande voglia di lavorare insieme a Roma. Questo è un po’ il denominatore che caratterizza questo mercato estivo”.

“Tutti i giocatori hanno dimostrato di avere grande voglia di venire qua. Se un giocatore del suo livello, capitano della nazionale olandese, fa tanti sforzi per venire alla Roma vuol dire che il nostro progetto ha guadagnato credibilità”.

“Sono stanco, ma felice di averlo portato qua. Lui deve essere tranquillo, allenarsi, mettersi al servizio del mister e aiutare la squadra. Poi rispondere alle vostre domande che magari sarà più difficile (ride, ndr)“.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Wesley, Roma-Slovan, Champions League
Le parole dell’allenatore giallorosso sul terzino brasiliano...
Mancini, Balerdi, Napoli-Roma, Serie A
Le lancette dell'orologio si muovono, e il momento di Man United-Roma si avvicina. Giallorossi in...
Zanetti, Roma-Verona
Zanetti torna in A. Runjaic paga caro il 5-2 contro la Roma. L'ex centrocampista dovrà...

Altre notizie