Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tiago Pinto forza i tempi per sbloccare Belotti

Le ultime sul “Gallo” Belotti

Domenica comincia il campionato e Andrea Belotti è ancora un giocatore disoccupato. Lo hanno cercato molti club, soprattutto in Premier, ma il centravanti svincolatosi dal Torino ha detto a tutti, rispettando l’impegno preso con la Roma.

Contratto di tre anni, a meno di tre milioni a stagione, più i bonus. Segue con attenzione il mercato giallorosso, perché il suo acquisto diverrà ufficiale solo quando Tiago Pinto riuscirà a chiudere una cessione in prestito con obbligo di riscatto.

Negli ultimi giorni sono partiti Perez e Villar, ma non basta. Si tratta di prestiti non vincolati dalla cessione definitiva. Il general manager deve fare i salti mortali per trovare soluzioni per giocatori che non rientrano nei piani dell’allenatore.

Per portare Belotti in giallorosso deve partire uno tra Shomurodov e Felix. Non basta la cessione di Kluivert che, rientrato dal prestito al Nizza, è destinato a a lsaciare definitivamente la Roma. Il Fulham ha avviato da un paio di settimane una trattativa per il prestito con  diritto di riscatto a 8 milioni di sterline (circa 9,5 milioni di euro). Ancora non è strato trovato il punto di incontro. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie