Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Special One torna davanti ai microfoni

L’attesa è finita. A 80 giorni di distanza dall’ultima volta, José Mourinho tornerà a rispondere alle domande dei giornalisti italiani. Oggi alle 15, lo Special One interverrà in conferenza stampa a Trigoria dopo aver diretto la rifinitura in programma in mattinata. Sarà la prima occasione per provare a strappare al tecnico un parere sul mercato condotto finora dalla Roma.

Il giudizio però rischia di essere parziale: sia l’allenatore che Tiago Pinto sperano ancora di portare un altro paio paio di rinforzi al Fulvio Bernardini. L’obiettivo numero uno rimane Belotti, che però non è intenzionato ad attendere i giallorossi ancora a lungo.

L’arrivo del Gallo è subordinato alla cessione a titolo definitivo di uno tra Shomurodov e Felix, che al momento non sembrano in procinto di lasciare la Capitale. Nessuna delle offerte arrivate finora infatti ha soddisfatto il gm giallorosso, convinto di riuscire a cedere i due attaccanti alle proprie condizioni. La soluzione per accontentare tutti potrebbe essere una doppia cessione in prestito con diritto di riscatto. Al momento però Pinto non sembra averla presa in considerazione. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie