Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belotti resta in attesa. Su Kluivert c’è anche l’Ajax

Possibile ritorno a casa per l’ala olandese

Da un mese Andrea Belotti ha trovato l’accordo con la Roma e negli ultimi giorni è stato rassicurato sul buon esito dell’affare. Prima, però, Tiago Pinto deve vendere uno tra Shomurodov e Felix. L’uzbeko, anche per ruolo, sarebbe il preferito. Tra l’altro ha già detto sì al trasferimento al Bologna. Il gm vuole cederlo esclusivamente a titolo definitivo. Per non totalizzare una minusvalenza (considerando la formula del prestito con obbligo che ammortizzerebbe ulteriormente i 17,5 milioni iniziali) basterebbe valutarlo 11 milioni. Il gm però ne chiede 14. I rossoblù a queste cifre fanno fatica e vorrebbero introdurre delle condizioni per far sì che scatti l’opzione.

Condizioni che la Roma non ha accettato perché difficilmente realizzabili (presenze, numero di gol e obiettivi stagionali di club). A questo punto soltanto Friedkin può sbloccare la situazione dando il via libera a cederlo in prestito con diritto di riscatto. Formula quest’ultima che permetterebbe di piazzarlo con più facilità.
 A meno che non si blocchi Felix. Il ghanese piace alla Cremonese, le due società stanno trattando sulla cifra: la richiesta è 10, l’offerta è di 5 con una parte fissa di 3 e il restante legato alla permanenza del club in Serie A. L’attaccante, monitorato anche da Monza e Lecce, è il secondo indiziato per poter sbloccare l’affare Belotti. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie