Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Felix saluta: per Mourinho c’è Belotti

La cessione di Felix è la chiave di volta dell’ultima fase del mercato della Roma: adesso Mourinho è pronto ad accogliere Andrea Belotti

Il puzzle è finalmente completo, l’ultimo tassello mancante è andato al suo posto, disegnando l’attacco della Roma di Mourinho nella sua composizione definitiva. Nelle prossime ore Felix saluterà Trigoria per trasferirsi alla Cremonese per 6 milioni di euro più 3 di bonus. È il semaforo verde per la rinascita del Gallo Belotti, che è atteso a Roma per le visite mediche: triennale da 3 milioni di euro pronto per l’attaccante.

In attesa dell’ufficialità, lo Special One può tornare a sorridere: ecco il vice Abraham che aveva chiesto a gran voce. Per Belotti, invece, l’occasione attesa una carriera, una big italiana e il palcoscenico europeo, che tra Palermo e Torino gli è sempre mancato. Se le tempistiche lo consentiranno, la chance immediata di aggregarsi al gruppo giallorosso per la trasferta dell’Allianz Stadium contro la Juventus, avversaria di tanti derby in maglia granata.

Sistemato l’attacco, la priorità per la Roma è diventata il sostituto di Wijnaldum. Pinto sta valutando diversi profili, ma il nome più caldo è quello di Denis Zakaria. Contatti avviati con la Juventus per il mediano svizzero, un profilo che a Trigoria conosco molto bene. Nel gennaio scorso il trasferimento in bianconero, bruciando proprio la concorrenza della Roma. Quasi un anno dopo, le strade potrebbero tornare ad incrociarsi.

Ma tutto dipende dalla volontà del club bianconero, alla ricerca di una cessione a titolo definitivo per prendere Paredes dal Psg. L’ingaggio del calciatore (3 netti) è alla portata dei giallorossi, ma Pinto non si è spinto oltre il diritto di riscatto. I bianconeri hanno sparato alto (18 milioni a titolo definitivo) e il giocatore tentenna davanti ad un nuovo trasferimento. Lo scrive La Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Problemi in casa Lecce: Lameck Banda, esterno d'attacco dei salentini, sarà probabilmente out per la...
De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie