Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Felix alla Cremonese libera Belotti: il Gallo è già un idolo

Dalla cessione di Felix alla Cremonese all’arrivo di Belotti: cronaca delle ultime frenetiche ore del calciomercato della Roma

Felix libera Belotti. Si è sbloccato il mercato degli attaccanti della Roma, con il ghanese che entro oggi diventerà ufficialmente un giocatore della Cremonese. Più o meno contestualmente l’ex centravanti del Torino si vestirà di giallorosso. C’è stata la definitiva accelerata da parte della Cremonese: alla Roma andranno 6 milioni di euro più 3 di bonus e una percentuale (il 10%) sulla futura rivendita. L’attaccante ghanese guadagnerà circa 600 mila euro a stagione.

La sua cessione ha dato il definitivo via libera all’arrivo di Andrea Belotti: il Gallo ha aspettato la Roma per alcune settimane, avendo raggiunto da tempo un accordo di massima per un triennale a circa 3 milioni di euro a stagione che è stato perfezionato ieri da Pinto e dal suo procuratore.

Belotti, che ha rifiutato Nizza, Monaco, Lazio e Galatasaray, diventando a prescindere un idolo dei tifosi, già oggi potrebbe essere nella Capitale. Se dovesse volerci qualche ora in più per la chiusura, potrebbe raggiungere i nuovi compagni domani direttamente a Torino, dove la Roma affronterà sabato (ore 18.30, arbitra Irrati) la Juventus.

Sempre nel reparto offensivo, entro la fine del mercato potrebbero uscire anche Kluivert (il tira e molla con il Fulham prosegue) e Shomurodov, sempre in quota Bologna.

Sistemato l’attacco, l’attenzione di Tiago Pinto si sposta sul centrocampista. Ieri ci sono stati contatti con la Juventus per Zakaria, vecchio pallino del g.m. che già a gennaio aveva provato a prenderlo dal Borussia Moenchengladbach prima dell’intromissione della società bianconera. Lo scrive il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
La Roma quest'anno ha deciso di non regalare ai suoi dipendenti il classico uovo di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie