Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho fa la lista: per la mediana piace Camara

È partita la caccia al centrocampista: Camara il nome nuovo, no dei giallorossi a Zakaria

Ieri Tiago Pinto ha avuto un colloquio con Cherubini, il collega della Juventus. Ma il nome di Zakaria, che a Torino vorrebbero vendere per poi assoldare Paredes, non interessa a Trigoria. Non più. Al tempo stesso le piste italiane più attrattive, Lukic del Torino e Nandez del Cagliari, non sembrano percorribili.

E allora via allo screening internazionale, con una lista di quattro nomi che Mourinho sta studiando. L’obiettivo è strappare un prestito con diritto di riscatto, il massimo che la Roma possa permettersi dopo il brutto infortunio di Wijnaldum.

Il primo gioca in Grecia ed è guineano, come Diawara che la Roma non riesce ad allontanare dal proprio centro sportivo. Si tratta di Mady Camara, classe 1997, mezz’ala dell’Olympiacos, oggi impegnato nel playoff di Europa League contro lo Slovan Bratislava. Tiago Pinto è in contatto con il club di appartenenza e anche con l’entourage. È l’obiettivo principale ma anche il meno facile da raggiungere perché Camara, gioca titolare nella sua squadra.

Per prenderlo probabilmente occorre pagarlo. Nessun problema invece per il tesseramento da extracomunitario: la Roma ha già preso Celik ma ha uno slot ancora libero, perché ha “perso” Mkhitaryan per fine contratto. Camara, cresciuto in Francia nell’Ajaccio, è arrivato all’Olympiacos nel 2018. Nelle prime stagioni ha giocato bene e segnato molto (15 reti complessive in campionato) mentre nell’ultima, meno efficace, ha firmato due gol in Europa League. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha giustamente sottolineato nuovamente il diverso trattamento ricevuto dalla Lega in vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie