Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belotti sarà più del vice Abraham: può fare il panzer o la seconda punta

Belotti

Il Gallo sempre più vicino all’arrivo a Trigoria

Per far capire quanto i tifosi della Roma ieri aspettassero Andrea Belotti, basta pensare che, durante tutta la giornata, tra social e whatsapp, giravano fantomatici biglietti di treno che garantivano lo sbarco dell’ex Torino alle stazione Termini.

Niente di fatto. per ora, perché Felix non è ufficialmente un giocatore della Cremonese e quindi Belotti non può ancora diventare giallorosso. Il tempo, però, stringe: perché l’attaccante non ce la fa più a restare fuori e ad allenarsi da solo (lavora con uno | staff personalizzato) e Mourinho non vede l’ora di averlo a disposizione.

Anche perché, con lui la Roma aumenta le possibilità di cambiare pelle. dall’inizio o in corsa, per sbloccare il risultato o, se dovesse esserci bisogno, recuperare. Per prima cosa, Belotti garantirebbe ad Abraham di giocare meno partite e di essere, quindi, sempre fresco dal punto di vista fisico. Il Gallo può essere anche la spalla di Abraham quando Mou deciderà di giocare con le due punte: 3 4-1-2 o 3-5-2, invece che con i due trequartisti.

Rigorista, Belotti ama calciare da fermo e ama lanciare i compagni. caratteristica  che negli anni, gli ha attirato più di qualche critica per la troppa generosità e di conseguenza, a tratti, la scarsa lucidità davanti al portiere avversario. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie