Componi la tua pagella: vota il tuo migliore in campo
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



La tattica del Mou ĆØ semplicemente sorpassata: ai suoi tempi era innovativa e pagante, oggi il calcio europeo si ĆØ evoluto, lui no.
Speriamo di vincere un’altra coppetta del nonno. Meglio di niente. Ma niente scudetto ed Europa League. Ć troppo presto per chiedere queste cose.
Mou ha sbagliato tutto.
A parte Smalling, Dybala e Zaniolo il resto della squadra ĆØ mediocre
Ribadisco,con grande rabbia…la Conference l’abbiamo vinta, perchĆ© Zaniolo ĆØ un fenomeno…senza quell’invenzione,Morinho,non ci aveva capito niente.. e abbiamo sofferto fino alla fine…Morinho,non ĆØ scarso,ma neanche un grande allenatore…ĆØ in caso un attrattiva per i giocatori,ma sa poco di calcio.
nel calcio si corre e con la testa purtroppo la Roma sono anni che non lo fa e Dybala non centra con questa squadra sono tuti sotto la mediocrita’ in altre squadre starebbero tutti in panchina
Purtroppo la Roma ĆØ una squadra enormemente sopravvalutata.
Ć da quinto posto.
Mi farebbe particolarmente schifo sentire Mou cercare scuse …la squadra non sarĆ da scudetto e questo ĆØ sicuro…ma con un organico come questo neanche un allenatore di promozione o eccellenza avrebbe perso in questo modo contro una squadra che a fine campionato non arriverĆ sicuramente fra le prime 10/12.
Questo ĆØ motivo di vergogna per noi tifosi e spero sia motivo di riflessione per chi con tanti giri di parole prova a passare da fenomeno.
Sicuro che l Udinese sia cosi scarsa?
L’Udinese nn ĆØ scarsa, ma non ĆØ da Champions. Un pari sarebbe stato meglio. Le squadre italiane sono tutte insidiose. Tutte. Ma nel 2019 vinse la Roma ad Udine per 4 a 0. Voglio dire, non ĆØ scarsa ma manco imbattibile.
No, l’Udinese non ĆØ scarsa, ho soltanto detto che non arriverĆ fra le prime 10.
Semmai siamo noi ad essere scarsi e sopravvalutati…a partire dall’allenatore.