Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’eravamo tanto amati. Totti ora accusa Ilary: lei pronta a querelarlo

Finale burrascoso tra i due coniugi

L’ultima bomba sganciata da Totti ha avuto un effetto devastante. Che la separazione con Ilary non fosse facile era prevedibile, era meno prevedibile che la situazione precipitasse in queste ore. Potrebbe finire ancora peggio perché Alessia Soldani, la parrucchiera della Blasi, dice: “La verità verrà a galla“. Le parole di Totti hanno talmente indispettito Ilary che i suoi legali starebbero valutando se esistano gli estremi per ipotizzare la diffamazione, soprattutto per l’accusa di aver rubato i Rolex.

La scelta di alzare i toni è un must di Annammaria Bernardini de Pace. Così dice chi conosce i protagonisti. Una strategia che ha scatenato tantissime polemiche. Se la Blasi rispondesse a tono sarebbe impossibile non andare per vie legali. E’ chiaro che l’intervista di Totti abbia alzato il livello dello scontro. Potrebbe essere il primo passo di una tattica precisa, dopo innumerevoli tentativi di raggiungere un accordo. Pare che Ilary stia facendo richieste esorbitanti, rifiutando tutte le proposte dell’ex Roma. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie