Resta in contatto

News

Roma-Atalanta, le info per chi andrà all’Olimpico

Il comunicato del club con tutte le informazioni utili per i tifosi giallorossi

Ecco quanto si legge sul sito ufficiale della Roma, in merito alla gara di domani contro l’Atalanta, per la quale sono attesi ancora una volta oltre 60.000 spettatori:

I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 15:30. Consueta raccomandazione: arrivate in congruo anticipo, almeno 90 minuti prima dell’inizio della partita. Chi avesse bisogno di info potrà rivolgersi al punto assistenza allestito su viale delle Olimpiadi e fino alle ore 18 resterà attivo il Contact Center AS Roma allo 06.89386000.

Giovedì sera, moltissimi romanisti hanno approfittato della sfida con l’HJK Helsinki per fare un salto all’AS Roma Store di viale delle Olimpiadi e acquistare lì il Third Kit 2022-23. Il match con l’Atalanta rappresenta un’altra occasione per entrare nello Store e scoprire così tutti i dettagli della terza maglia, a partire dallo stemma cangiante, ma anche tutte le altre novità in vendita… L’AS Roma Store aprirà alle 15:30 e resterà aperto anche dopo la sfida con i nerazzurri.

Stesso orario per “La Magica Land”. Chi volesse sapere di più sul programma del fan village, registrandosi ai vari giochi, può cliccare qui! E se tra un divertimento e l’altro voleste fare un acquisto senza recarvi al punto vendita di viale delle Olimpiadi, nessun problema: anche per Roma-Atalanta “La Magica Land” ospiterà un box dello Store.

I parcheggi riservati ai possessori di pass auto disabili saranno disponibili esclusivamente presso l’area dello Stadio dei Marmi. Per accedervi sarà obbligatorio esibire al personale addetto ai controlli il contrassegno del parcheggio e il biglietto della partita. Per garantire un corretto utilizzo dei parcheggi riservati, il personale potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio. I parcheggi saranno accessibili fino a esaurimento dei posti disponibili.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da News