Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lukaku è tornato per la sterzata e punta a giocare titolare contro la Roma

Il belga punta il rientro nel big match con la Roma

Vanno bene gli incontri in seduta plenaria, gli scambi vivaci di opinioni tra allenatore e dirigenti, la necessità di scelte nette per restare a galla, mal’Inter tutta sa che esiste un’unica medicina per guarire da questo strano malessere.

Da Simone Inzaghi alla coppia Marotta-Ausilio tutti sono consapevoli che è Romelu Lukaku l’uomo del destino. Il belga, dopo un mese di infortunio per colpa di un flessore ballerino, con la Roma tornerà nel suo amato mondo, nel San Siro nerazzurro. E lo fa per restare a lungo.

Non c’è la minima nostalgia di Londra e, in assoluto, della dorata Premier League, campionato con il quale il belga ha ormai bisticciato: certe critiche sprezzanti, a volte volgari, hanno lasciato ferite profonde. Impossibile sapere ora quanto l’andamento della stagione interista possa modificare il suo umore, ma il voto belga per l’Inter è davvero consapevole, solido.
L’infortunio avrà pure interrotto il decollo di Romelu, ma il recupero va talmente bene da poter pensare subito positivo. Nell’incrocio delicatissimo tra Roma di Mou e Barça di Xavi, Simone si potrà affidare mani e piedi a lui: il belga, infatti, non è solo il centravanti che risolve in zona gol o la palla di demolizione che abbatte i muri avversari, ma soprattutto è un potente antidepressivo. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie