Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pinto, il re del mercato pronto al rilancio: “Gli acquisti sono ok ma bisogna vincere”

Tiago Pinto premiato per il miglior mercato

La cornice è meravigliosa, quella del Chiostro del Bramante, ad un soffio da Piazza Navona. Una location suggestiva, entusiasmante, che val bene la gioia di un premio. Qui ieri sera il general manager della Roma Tiago Pinto ha ricevuto quello del Social Football Summit: “Un premio che voglio condividere con la proprietà, i Friedkin, per tutto quello che fanno per il nostro club – ha detto il gm giallorosso – E poi con il nostro mister, Mourinho, che mi aiuta nella vita di tutti i giorni”.

Pinto è arrivato verso le 9 di sera, ha tenuto un po’ di pubbliche relazioni con gli altri invitati, cenato al chiaro di luna per poi salire sul palco verso le dieci, insieme agli altri 14 premiati della serata. Prima, però, un video emozionante con le immagini degli acquisti di questa estate: da Dybala a Wijnaldum, da Matic a Belotti, con sullo sfondo alcune delle genialate della Roma per pubblicizzare al massimo i nuovi arrivati in casa giallorossa.

Voi qui avete messo solo i giocatori che sono arrivati, ma vi assicuro che le operazioni sono state molte, molte di più”, ha detto scherzando il dirigente portoghese. Che poi ha ritirato il premio (un pallone bianco stilizzato, sullo sfondo di un prato artificiale), che gli ha assegnato con la seguente motivazione: “Best Transfer Market”, miglior calcio mercato estivo. “È stata una estate faticosa, ma ora dobbiamo concentrarci sul campo e portare a casa più vittorie possibili – ha detto ancora -. Io amo ripetere sempre che il mercato pesa per il 20-30% nella vita di un club, poi c’è il campo che vale invece per il 70-80%“. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha giustamente sottolineato nuovamente il diverso trattamento ricevuto dalla Lega in vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie