Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegrini c’è, ma si decide tutto oggi

Il capitano Pellegrini ha recuperato: oggi Mou decide se schierarlo dall’inizio

La partita più importante è sempre la prossima. E’ questo il mantra che potrebbe portare Mourinho a limitare il turnover contro il Lecce, nonostante la gara di Europa League in programma giovedì prossimo in casa del Betis. Dopo 4 sconfitte incassate tra campionato e coppa, la Roma non può più permettersi di sbagliare, per questo lo Special One sta pensando seriamente di mandare in campo la miglior squadra possibile. Se Lorenzo Pellegrini, che ieri ha svolto la seduta di rifinitura in gruppo, dovesse dare la sua disponibilità a giocare, potrebbe anche iniziare il match di stasera tra i titolari.

Davanti a Rui Patricio dunque ci saranno ancora Mancini, Smalling e Ibanez. A destra Zalewski sostituirà Celik e Karsdorp, mentre sulla fascia opposta è pronta la staffetta Spinazzola-El Shaarawy, con il Faraone pronto ad entrare a gara in corso. I dubbi sulla coppia in mediana e l’attacco invece saranno sciolti soltanto oggi dopo aver testato le condizioni di Pellegrini, che sembra dunque destinato a scendere in campo. Dalla disponibilità del numero 7 dipendono le scelte di Mou. Il capitano potrebbe anche prendere il posto di Matic in mediana: in quel caso davanti giocherebbero Zaniolo, Dybala e uno tra Belotti e Abraham. Se invece Pellegrini dovesse essere schierato in attacco, a rischiare il posto sarebbe l’inglese. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie