Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho: “Testa e cuore, avrei preferito un raddoppio ma sono felice”

Mourinho soddisfatto per la vittoria di Genova

Gli abbracci con Deki, la vittoria per il quarto posto e quel 2-0 che proprio non voleva arrivare. La partita di Mourinho ieri è stata un turbinio di emozioni, da cui però esce con il cuore aperto e la gioia dipinta sul volto.

“È stata una vittoria importantissima, penso anche meritata – dice alla fine José – Sono molto felice, è stata una partita giocata con intelligenza, anima e cuore. Rui Patricio non è mai stato impegnato, non abbiamo fatto errori difensivi. Magari qualcuno la penserà diversamente, se l’Atalanta vince con noi con un tiro in porta è cinica e noi invece… Ma va bene lo stesso, in questa carcassa (letterale, ndr), con tanti problemi e infortuni, abbiamo vinto con merito“..

Già, tre punti tra l’altro che permettono alla Roma di arrivare alla sfida di Spalletti con il vento in poppa. “Luciano? Ci vediamo domenica“, dice Mou. Che poi incalza così, con una vena polemica: “Non guardo la classifica, anche se in dieci partite ci siamo già tolti Atalanta, Inter e Juve. Ma dietro abbiamo squadre che dovrebbero finire prima di noi per potere, rosa e investimenti…”.

Poi José torna sulla partita: “Ci è mancato solo il 2-0, mi sarebbe piaciuto respirare un po’ di più nel finale. Camara è andato bene, i giocatori bravi devono imparare a giocare con le nuove squadre e lui lo sta facendo un po’ alla volta“.

Anche se a dominare la partita è stato ancora una volta Smalling: “Chris è cresciuto giocando a due, ma ora sa farlo perfettamente anche a tre. E io un giocatore così me lo porterei sempre al Mondiale. Le scelte le fa Southgate, non voglio mancargli di rispetto. Ma dico che mi dispiace moltissimo che uno che gioca ai suoi livelli non abbia questa opportunità”. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie