Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marocco-Croazia: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Modric e compagni fanno il loro esordio nel Mondiale qatariota La sfida tra Marocco e Croazia è valida per la The post Marocco-Croazia: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni appeared first on Tifosinrete.

Modric e compagni fanno il loro esordio nel Mondiale qatariota

La sfida tra Marocco e Croazia è valida per la prima giornata della fase a gironi del gruppo F dei Mondiali 2022. Si giocherà oggi, mercoledì 23 novembre alle ore 11:00, allo stadio Al-Bayt situato ad Al Khor, nel nord est del Qatar, a 35 km dalla capitale Doha.

Dove vederla: diretta tv e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai2 dato che la TV di Stato ha acquistato i diritti in esclusiva della partita. La telecronaca tra Marocco e Croazia verrà affidata a Dario De Gennaro, coadiuvato dal commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

La sfida tra Marocco e Croazia sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming su Rai Play. La piattaforma online della RAI è disponibile attraverso l’app fruibile su dispositivi mobili come smartphone e tablet oppure collegandosi al sito ufficiale tramite collegamento alla Rete.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Chair; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Ct Regragui.

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Lovren, Gvardiol, Barisic; Kovacic, Brozovic, Modric; Vlasic, Kramaric, Perisic. Ct Dalic.

La squadra di Walid Regragui torna a giocare questo appuntamento esattamente 52 anni dopo l’ultima volta ai Mondiali, ovvero in Messico nel 1970, e potrà contare sulla stella Hakimi, ex Inter e oggi al PSG, ma anche su Ziyech del Chelsea, Mazraoui del Bayern Monaco e Amrabat della Fiorentina.

La Croazia di Dalic invece si presenta a questo appuntamento dopo la delusione della finale persa 4-2 contro la Francia negli ultimi Mondiali di Russia 2018. Spazio a Brozovic e Vlasic di Inter e Torino, con gli ex nerazzurri Kovacic e Perisic più la stella Modric

The post Marocco-Croazia: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni appeared first on Tifosinrete.

Articolo originale

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il post di Paulo Dybala pubblicato su Twitter dopo l’esordio al Mondiale Ieri Paulo Dybala...

Paulo Dybala non è entrato in campo neanche contro l’Olanda. Finora non ha giocato neanche...

L’attaccante giallorosso non ha ancora debuttato al Mondiale in Qatar. Oggi l’Albiceleste si gioca un...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie