Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Wijnaldum verso il rientro: il riscatto può avvenire a prezzo saldo

Il ritorno di Wijnaldum si avvicina e la Roma potrebbe riscattarlo ad un prezzo più vantaggioso rispetto a quello inizialmente pattuito, ovvero 8 milioni di euro

Non si sa la data precisa del rientro di Wijnaldum, ma di certo non tornerà dopo le prime settimane di febbraio. Il centrocampista olandese prosegue la sua terapia di recupero e dovrebbe aggregarsi insieme al resto del gruppo per il ritiro che si terrà in Portogallo. Wijnaldum, quindi, potrebbe giocare 15 partite, non tutte al top. Dopodiché il campionato si concluderà, ed il calciatore sarebbe destinato a fare rientro a Parigi. Una eventualità che nessuna parte in causa si augura.

Tiago Pinto in queste settimane ha ripreso i contatti con il Paris Saint-Germain per cercare di trovare il riscatto ad una cifra più vantaggiosa. Il prezzo pattuito in estate, si aggirava intorno agli 8 milioni di euro ma, visto l’infortunio che lo ha reso indisponibile per metà stagione, si cerca un forte sconto considerata pure la scadenza del contratto con il Psg. Quindi, non ci sarà nessun rinnovo del prestito ed anche se i parigini dovranno cederlo ad una cifra inferiore agli 8 milioni, non faranno nessuna minusvalenza, poiché arrivato a parametro zero nel 2021.  Un indennizzo la Roma dovrebbe darlo comunque ma si tratta di una cifra molto bassa considerati anche gli ottimi rapporti tra Dan Friedkin e Al-Khelaïfi. Wijnaldum è d’accordo all’opzione riscatto. Lo scrive Calciomercato.com.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il punto della situazione sul futuro di Huijsen, tra speranze giallorosse e piani bianconeri. Intanto...
Il patron biancoceleste vorrebbe riportare l'ex Roma nella Capitale: la situazione...
La Roma, dopo Tiago Pinto, è alla ricerca del nuovo direttore sportivo: in queste ore...

Dal Network

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...

Altre notizie