Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorpresa DAZN, aumentano ancora i prezzi: la situazione

La piattaforma gela i tifosi. Nasce un nuovo abbonamento

DAZN ha comunicato il nuovo aumento dei prezzi degli abbonamenti, che ora saranno tre. Il primo è il piano Standard, che permette due visioni contemporanee ma solo con la condizione che i due dispositivi siano collegati alla stessa rete. Qui il prezzo di 29,99 euro al mese soltanto se si accetta di rimanere abbonati continuativamente per 12 mesi, non potendo interrompere l’abbonamento nei mesi estivi con la Serie A ferma o come è stato negli ultimi mesi durante il Mondiale in Qatar. L’abbonamento di un solo mese costerà ora 39,99 euro, per un aumento di 10 euro rispetto al vecchio listino.

Per quanto riguarda il piano Plus, che permette un massimo di quattro visioni contemporanee, a patto che le due coppie di dispositivi siano collegate alla stessa rete, passerà a costare 44,99 euro al mese, anche qui solo se si accetta di rimanere abbonati continuativamente per 12 mesi, per un aumento di 5 euro mensili rispetto ai vecchi 39,99. Sottoscrivere un abbonamento per un singolo mese costerà addirittura 54,99 euro, per un aumento di ben 15 euro rispetto al prezzo precedente.

Nasce infine un nuovo piano, chiamato Start, che permette la visione di tutti i contenuti di DAZN eccetto quelli calcistici, con due visioni contemporanee sotto la stessa rete: in questo caso il  prezzo è unico ed è di 12,99 euro mensili. E sui social è già montata la polemica per l’ennesimo aumento dei prezzi. Lo riporta iltempo.it.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante / Udinese-Roma
Non è passato inosservato l'atteggiamento delle piattaforme televisive, che hanno completamente snobbato il match di oggi...
Guardare la Serie A in tv diventa sempre più costoso. DAZN ha infatti annunciato un...
DAZN
Rinnovato l'accordo tra la piattaforma streaming e l'azienda di telecomunicazioni: i dettagli...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie