Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E rimane l’intrigo Shomurodov. Torino in vantaggio su Cremonese e Lille

La proposta dl Torino è la preferita di Eldor Shomurodov

La Cremonese si è mossa su Shomurodov, da qualche giorno. Ma l’attaccante della Roma continua a privilegiare la proposta del Torino, al momento. La società lombarda sta provando a convincere la società giallorossa a cedere l’uzbeko in prestito oneroso, pagando di più il disturbo per 6 mesi.

La Roma, si sa, per adesso prende tempo. Continua a voler inserire l’obbligo di riscatto, al massimo condizionato: ma con paletti facili da raggiungere. Sullo sfondo c’è poi il Lille, che ha provato a inserirsi nella trattativa nei giorni scorsi, ma senza compiere sorpassi. Il Torino sarebbe anche disposto ad alzare il prezzo del diritto sino a quota 12, 13 milioni, ma senza obblighi.

La Roma, invece, potrebbe anche accontentarsi di valutare l’attaccante “solo” una decina di milioni, purché però si muova per l’appunto in prestito con obbligo di riscatto a fine stagione. La sensazione è che le parti continueranno questo testa a testa ancora per vari giorni, fors’anche sino alla fine del mercato: la Roma, cercando un candidato acquirente in Italia o in Europa; il Torino, confidando che non si materializzi e che Shomurodov continui a privilegiare un trasferimento in granata.

Se davvero la Roma si rendesse conto, sul finire del mercato, di non avere chance alternative, potrebbe anche mollare l’uzbeko alle condizioni preferite dal club granata. Una soluzione di compromesso che potrebbe favorire un accordo può poi essere rappresentata dall’inserimento di condizioni non esattamente facilissime per il riscatto obbligatorio. Lo scrive Tuttosport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolas Burdisso potrebbe essere nominato ds della Roma, dopo l'addio alla Fiorentina che sarà ufficiale...
Striscione / Curva Sud / Roma
Il pubblico dell'Olimpico ha protestato in maniere veemente contro la Lega e contro Claudio Lotito...
Udinese-Roma
La Roma ha deciso di affrontare la trasferta di Udine partendo giovedì mattina e ripartendo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie