Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Roma-Salisburgo, le probabili formazioni e dove vederla

Manca sempre meno al big match d’Europa League. Le probabili formazioni e dove vederla

Roma-Salisburgo: le probabili formazioni e dove vederla – Sarà il 24esimo sold-out, il più importante della stagione. Almeno per ora. Manca sempre meno a Roma-Salisburgo, il ritorno dei sedici di finale d’Europa League. Servirà un impresa alla “Bodo” per passare il turno, ed uno stadio come le notti di Conference League della passata stagione. Mourinho sa quant’è importante questa sfida ed è pronto a mandare tutti i suoi titolarissimi in campo. Da Dybala a Abraham, per poi finire a capitan Pellegrini, recuperato nelle scorse ore dall’infortunio. Il Salisburgo proverà a tenere il risultato, seppur minimo, dalla sua parte. Alla Roma servirà fare due gol e non subire nessuna rete per accedere direttamente agli ottavi. Gli austriaci verranno all’Olimpico galvanizzati dal loro ottimo momento. Infatti, anche nell’ultima giornata di campionato è arrivata una vittoria per 1-3 contro il WSG Tirol. Sarà una serata dalle mille emozioni e che sicuramente rappresenta un bivio per la stagione giallorossa.

Roma-Salisburgo, le probabili formazioni

ROMA(3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham.

SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Bernardo, Solet, Wober; Sucic, Seiwald, Kjaergaard; Adamu; Sesko, Okafor.

Dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e tv la sfida tra Roma e Salisburgo? La gara – in programma giovedì 23 febbraio alle ore 21 – sarà visibile da diverse piattaforme. Si può ricorrere a DAZN, connettendosi all’app della piattaforma tramite una smart tv di ultima generazione connessa a internet. In alternativa si può accedere al servizio con una console di gioco (Playstation o Xbox) o con un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv o TIMVISION BOX. Anche Sky permette la visione del match in tv, sintonizzandosi sul canale Sky Sport Uno (numero 201) oppure sul canale Sky Sport (numero 252). Infine c’è la possibilità di vedere l’incontro in chiaro su TV8, disponibile sul canale numero 8 del digitale terrestre. E in streaming? Sarà possibile seguire la sfida in streaming tramite l’app di DAZN o collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. Sky mette invece a disposizione la sua app, Sky Go, per fruire le immagini dell’incontro tanto da dispositivo fisso quanto da mobile. L’alternativa per vedere il meglio dell’emittente satellitare è NOW. Infine c’è il sito internet di TV8, dove vedere la partita in streaming gratuito. Infine, come di consueto, SiamoLaRoma.it offrirà la diretta testuale il pre ed il post partita.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Approfondimenti