Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Salisburgo: tutte le info per chi andrà allo stadio (VIDEO)

Il fischio d’inizio di Roma-Salisburgo è previsto alle ore 21: cancelli aperti alle ore 18:30

I cancelli dello Stadio Olimpico alle 18:30 si apriranno per poi vedere il fischio d’inizio di Roma-Salisburgo alle ore 21. Saranno presenti nel Fan Village anche Elisa Bartoli e Lucia Di Guglielmo. Ecco una pratica guida pubblicata dal club giallorosso a ridosso del match:

“I cancelli dell’Olimpico apriranno alle ore 18:30. Il consiglio è sempre quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio (ore 21), partendo da casa con congruo anticipo. A maggior ragione in un giorno feriale, in un momento in cui per le strade della Capitale coincideranno diverse esigenze. Chi uscirà dal lavoro, chi magari ci andrà per un turno serale, chi tornerà verso casa e, appunto, chi si dirigerà per lo stadio.

Su viale delle Olimpiadi sarà allestito un punto di assistenza per qualsiasi necessità o informazione di cui abbiate bisogno. Dalle 17:15 fino all’inizio del match sarà a vostra disposizione anche il Contact Center AS Roma (06.89386000).

Dalle 18:15 prenderanno il via anche le attività della Fan Zone, nel largo piazzale che si trova tra la Curva Sud e la Tribuna Tevere.

Nel lungo prepartita, a partire dalle 19.15, le calciatrici Bartoli e Di Guglielmo saranno ospiti speciali sul palco. Un momento nel quale i tifosi potranno conoscere meglio due delle protagoniste della bellissima stagione della squadra femminile.

Anche per Roma-Salisburgo è presente “Unstoppable”, che rappresenta un potenziamento di “Superiamo gli Ostacoli”, il progetto realizzato assieme a Protezione Civile Arvalia per consentire ai tifosi con disabilità di raggiungere comodamente l’Olimpico.

Il servizio prevede il trasferimento gratuito a bordo dei veicoli Toyota verso lo Stadio dei tifosi con disabilità e dei volontari dell’associazione Arvalia, che si occuperanno di accompagnare i tifosi, di offrire assistenza nel corso di tutta la partita e di organizzare il loro rientro verso le abitazioni.

Le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre gara, da tutti coloro in possesso di un biglietto del match o di un abbonamento. In fase di prenotazione, il tifoso dovrà indicare la titolarità del biglietto/abbonamento e il settore di riferimento (se Tribuna Tevere o Monte Mario).

Per prenotare il servizio basta contattare il seguente recapito telefonico, attivo 24 ore su 24: 351.8484045.

Per ulteriori informazioni, è possibile inviare una mail a: trasportodisabiliroma@gmail.com

Sarà possibile accedere al parcheggio dello Stadio dei Marmi solamente per i possessori di abbonamento e/o biglietto con tariffa riservata a persone con disabilità non deambulanti.

Per tutti gli altri tifosi con disabilità sarà a disposizione il parcheggio in viale Alberto Blanc.

Per entrare, sarà obbligatorio esibire al personale addetto ai controlli il contrassegno del parcheggio e l’abbonamento/biglietto della partita.

Per garantire un corretto utilizzo dei parcheggi riservati, il personale potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio.

I parcheggi saranno accessibili fino a esaurimento dei posti disponibili”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club giallorosso dice la sua riguardo la decisione della Lega attraverso un comunicato...
De Rossi / Roma-Milan
Nonostante la lettera inviata alla Lega dal club la data di Udinese-Roma è stata confermata....
De Rossi / Udinese-Roma
Attesa ancora l'ufficialità del recupero e della 34^ giornata: le ultime in attesa della Lega...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie