Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zalewski ed El Shaarawy al conviviale UTR: “Domenica partita sfortunata”

I due giallorossi a confronto con i tifosi

Ieri al Palace Hotel c’è stata la cena organizzata dall’UTR (Unione Tifosi Romanisti). All’evento hanno partecipato, oltre allo speaker giallorosso Matteo Vespasiani e il direttore del Roma Department Francesco Pastorella, anche Stephan El Shaarawy e Nicola Zalewski. Queste le parole dei protagonisti:

El Shaarawy

“Innanzitutto grazie dell’accoglienza, oggi è un po’ più difficile sorridere perché come sapete c’è molta delusione e molto rammarico per il risultato di ieri, però abbiamo due partite importantissime – ha dichiarato il numero 92 della Roma – Per il seguito della stagione dobbiamo dimostrare che possiamo lottare per obiettivi importanti così come abbiamo fatto dopo Cremona, quando abbiamo avuto una grandissima reazione”.

“Quando sono arrivato a Roma nel 2016 ho ricevuto una grandissima accoglienza, facendo  un gol veramente bello. Poi ho continuato a segnare e a fare prestazioni importanti con questa maglia, per cui per me è sempre un grande piacere e un grande onore indossarla. Con il Sassuolo c’è stato il 27esimo sold out: questo vuol dire quanta passione e quanto amore c’è per questa maglia. Per noi è importante”.

Zalewski

“Diciamo che è stato un gol un po’ fortunato, purtroppo non sono riuscito ad aiutare la squadra. È stata una partita sfortunata, caratterizzata da episodi a nostro sfavore, ma come ha detto Stephan abbiamo degli obiettivi importanti da raggiungere. Il primo è la qualificazione al turno successivo, poi penseremo al derby di domenica. Un posto in Champions è sicuramente un nostro obiettivo”.

“È sicuramente una responsabilità, non parlo da romanista, ma a nome di tutta la squadra. Questa magnifica gente, nonostante i nostri alcuni momenti più bassi, riesce sempre a riempire lo stadio e a donarci l’affetto. Cerchiamo di lottare anche per loro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Bologna
I giallorossi dovranno affrontare i tedeschi giovedì all'Olimpico: ecco il programma di mercoledì 1 maggio...
Riscaldamento Roma
I giallorossi hanno dato vita a un riscaldamento insolito prima di recuperare gli ultimi minuti...
Ndicka / Roma
Buone notizie per Daniele De Rossi che ha ritrovato il suo centrale. A parte Lukaku,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie