Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Consigli Fantacalcio: dubbi e ballottaggi di Roma-Inter. Chi schierare nell’undici titolare

Pronti per una nuova giornata del Fantacalcio: chi schierare nella squadra titolare

Due pareggi consecutivi  con Milan e Monza e tante assenze in casa Roma. Uno dei momenti più difficili nel momento più delicato della stagione. Mourinho ha poche opzioni per la formazione titolare e, alla vigilia della sfida, ha scelto di portare in ritiro tutta la squadra. Sarà sicuramente difficile riuscire a vincere contro un’Inter in gran forma, ma il solito sold-out dell’Olimpico può dare una grande mano ai giallorossi. In casa Roma sono pochi i dubbi e ballottaggi a causa della limitata scelta causa infortuni. Da schierare in formazione Abraham e Spinazzola, entrambi titolari questa sera. Così come da inserire nei titolari della rosa del Fantacalcio Mkhitaryan e Barella, due giocatori che potranno mettere in difficoltà i giallorossi.

Roma, dubbi e ballottaggi: la probabile formazione giallorossa

ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Camara, Matic, Bove, Spinazzola; Pellegrini; Abraham

DUBBI E BALLOTTAGGI: Dybala non dovrebbe ancora scendere in campo. L’obiettivo di Mou sarebbe quello di averlo a disposizione per almeno 45 minuti nella semifinale d’Europa League contro il Leverkusen. In difesa, come fatto con il Monza, il centrale difensivo sarà Cristante, affiancato da Mancini e Ibanez. A centrocampo rientra Matic, il quale farà reparto con Bove e Camara. Sulle fasce Spinazzola e Zalewski. Pellegrini-Abraham saranno gli incaricati a guidare l’attacco giallorosso in questa fase così delicata. Come detto in precedenza, da schierare Abraham e Spinazzola, meglio evitare Bove e Camara. I due potrebbero prendere il cartellino giallo facilmente. I due diffidati della giornata sono Ibanez e Dybala, ammonito per proteste contro il Monza dalla panchina.

Inter, dubbi e ballottaggi: la probabile formazione dei nerazzurri

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa

DUBBI E BALLOTTAGGI: Anche per Inzaghi c’è qualche infortunato non a disposizione, ma a non far pesare queste assenze è la larga disponibilità della rosa. Da schierare in formazione Barella e Mkhitaryan, l’ex della giornata che potrebbe creare più di qualche problema alla difesa giallorossa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante / Roma
Il centrocampista giallorosso ha voluto ringraziare nel post partita il sostegno dei tifosi friulani di...
De Rossi / Udinese-Roma
Il mister dei giallorossi commenta la vittoria ottenuta negli ultimi minuti di recupero grazie al...
Dybala
La Roma sta decollando per Udine, dove stasera sfiderà i bianconeri di Cannavaro nei 20...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie