Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma Campione d’Italia affronta l’Inter nella penultima giornata della poule scudetto

Emozioni in vista al Tre Fontane: giallorosse pronte a festeggiare insieme ai propri tifosi

Sotto un cielo probabilmente nuvoloso, ma carico di emozioni, sabato al Tre Fontane la Roma, già proclamata campione d’Italia, sfiderà l’Inter nella penultima giornata della poule scudetto.

Si preannuncia un’atmosfera elettrizzante, poiché le giallorosse avranno la possibilità di festeggiare il titolo davanti ai propri tifosi, con la premiazione programmata a fine gara.

“Contro l’Inter ci sarà la premiazione davanti ai nostri tifosi e ci teniamo a fare una buona prestazione”. Queste parole dell’allenatore, Alessandro Spugna, evidenziano l’importanza del match per la squadra giallorossa, che ci terrà a celebrare la vittoria del campionato con una performance di livello.

Per l’occasione, il coach Spugna dovrà fare a meno di Lind. Il portiere svedese ha rimediato un’infiammazione alla capsula articolare della spalla e non potrà essere della gara.

Probabile, però, che la testa delle calciatrici sia già proiettata alla Juventus. Quella Juventus che incontreranno prima nell’ultima giornata di poule scudetto, poi all’Arechi, il 4 giugno.

Li, all’Arechi, le giallorosse si scontreranno con le bianconere per contendersi il terzo titolo stagionale, la Coppa Italia, dopo aver già conquistato la Supercoppa e lo Scudetto.

La sfida contro l’Inter rappresenta quindi un test cruciale per mantenere alta la concentrazione e la motivazione in vista di quella che potrebbe essere un’altra storica vittoria.

Il Tre Fontane, teatro di tante emozioni nella stagione, sarà completamente esaurito per l’ennesima volta. Spalti affollati dai tifosi giallorossi, impazienti di applaudire e di festeggiare insieme alle proprie beniamine.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi vorrebbero confermare il difensore di proprietà del Leeds. C'è da trattare con il...
Bandiera logo Roma
Calendario e date della final four del campionato primavera femminile della Roma...
Hanshaw
Nuovo rinforzo per le giallorosse in vista della prossima stagione: dall'Eintracht arriva l'esterna austriaca...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie