Sito appartenente al Network

La Roma tornerà ad Albufeira dal 22 luglio al 3 agosto

Il programma estivo dei giallorossi

Mourinho è riuscito nell’intento di riportare la Roma in Portogallo, e in particolare ad Albufeira, che è diventata la meta preferita dello Special One. Questa sarà la quarta volta in tre anni che i giallorossi avranno come base per i loro allenamenti l’Estádio Municipal, considerando anche il ritiro invernale della scorsa stagione quando il campionato si fermò per lasciare spazio al Mondiale in Qatar.

Sono previste tre amichevoli durante il ritiro, di cui una il 26 luglio e un’altra il 2 agosto, prima del ritorno in Italia il giorno successivo. Almeno uno degli avversari sarà una squadra portoghese, come ad esempio lo Sporting o il Braga. Nel frattempo, il Tottenham ha annunciato che giocherà il 26 luglio a Singapore contro il Lion City Sailors, al posto della Roma e degli altri club che avevano annullato l’amichevole in Asia.

Alla fine, come scrive Il Messaggero, non si ricorrerà alle vie legali, ma il club ha garantito una nuova amichevole a Singapore in futuro, presumibilmente la prossima estate. Riguardo agli altri test, sabato si svolgerà la prima partita della stagione contro la Boreale, una squadra che milita nell’Eccellenza. Prima della partenza per il Portogallo, è prevista un’altra amichevole la mattina del 21 luglio, con la Ternana come prima scelta, altrimenti l’Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Settori ospiti pieni nonostante il freddo gelido del nord: attesi migliaia di tifosi romanisti nelle...
Il tecnico degli svizzeri prova a incutere timore ai giallorossi, costretti a vincere per continuare...
La differenza reti gioca un ruolo cruciale per il passaggio del girone: i giallorossi devono...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...