Sito appartenente al Network

Tolosa-Roma in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere in tv ed in streaming Tolosa-Roma, amichevole precampionato

Tolosa-Roma, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – A seguito del ritiro in Portogallo, domenica 6 agosto la Roma scenderà in campo, buona riuscita dei lavori al manto erboso dell’impianto permettendo, allo Stadium Municipal di Tolosa per la quarta amichevole precampionato in trasferta. I giallorossi, dopo aver pareggiato col Braga, battuto l’Estrela Amadora 4-0 e  la Farense 4-2, si spostano in terra francese per sfidare il club di Ligue 1. Il calcio d’inizio è fissato per le 19:30.

Tolosa-Roma, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Tolosa Roma? Terminato il ritiro in Portogallo, ad Albufeira, la squadra giallorossa  sta continuando la sua preparazione estiva con una serie di amichevoli per affinare la forma fisica e le tattiche in vista della nuova stagione. La gara di domenica 6 agosto, contro il Tolosa, sarà la sesta amichevole della Roma in questa preseason, comprese le tre in Algarve, dove i giallorossi hanno accumulato un pareggio contro il Braga e due vittorie con Estrela Amadora e Farense. La partita si terrà alle ore 19:30 allo Stadium Municipal di Tolosa e sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN.

Roma, nuova offerta per Marcos Leonardo

Mentre prosegue il programma del precampionato estivo, tra un’amichevole e un allenamento, Pinto e la Roma continuano a lavorare intensamente sul mercato. I ruoli che sembra più urgente coprire al momento sono quelli di attaccante e centrocampista; sfumato, con molta probabilità, Gianluca Scamacca, i nomi caldi sono il brasiliano Marcos Leonardo e Renato Sanches.

Tiago Pinto lavora su entrambi i profili e vorrebbe chiudere le due operazioni nel minor tempo possibile. Per l’acquisto di Marcos Leonardo, il club sta insistendo nelle ultime ore, a tal punto da aver inviato al Santos una nuova offerta, pari al valore di 11 milioni, più 7 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Ugualmente complicata la situazione legata al portoghese, con la Roma che sta proseguendo le trattative per portare a buon fine l’operazione, che potrebbe subire un’accelerata definitiva nel fine settimana. Per i due si attendono novità importanti in queste ore. Tra le alternative, Morata e Scamacca sembrano allontanarsi sempre più dall’orbita giallorossa, destinati, molto probabilmente, a prendere strade diverse da quella che li condurrebbe nella Capitale. Sul fronte cessioni, è fatta per Villar al Granada. Salutati ufficialmente Reynolds al Westerlo, Vina al Sassuolo e Shomurodov al Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale inglese, assente all'allenamento per infortunio, ha assistito al torneo di golf nella Capitale...
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Como per 4-1...
Le parole della centrocampista giallorossa dopo la vittoria per 4-1 della Roma contro il Como...

Dal Network

La probabile formazione dei giallazzurri per il match di domenica sera all'Olimpico...
Le parole dell'allenatore giallazzurro alla vigilia del match contro la formazione giallorossa ...

Mister Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Dazn nell’immediato post partita di Genoa-Roma, vero...