Dove vedere in tv ed in streaming Tolosa-Roma, amichevole precampionato
Tolosa-Roma, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – A seguito del ritiro in Portogallo, domenica 6 agosto la Roma scenderà in campo, buona riuscita dei lavori al manto erboso dell’impianto permettendo, allo Stadium Municipal di Tolosa per la quarta amichevole precampionato in trasferta. I giallorossi, dopo aver pareggiato col Braga, battuto l’Estrela Amadora 4-0 e la Farense 4-2, si spostano in terra francese per sfidare il club di Ligue 1. Il calcio d’inizio è fissato per le 19:30.
Tolosa-Roma, dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Tolosa e Roma? Terminato il ritiro in Portogallo, ad Albufeira, la squadra giallorossa sta continuando la sua preparazione estiva con una serie di amichevoli per affinare la forma fisica e le tattiche in vista della nuova stagione. La gara di domenica 6 agosto, contro il Tolosa, sarà la sesta amichevole della Roma in questa preseason, comprese le tre in Algarve, dove i giallorossi hanno accumulato un pareggio contro il Braga e due vittorie con Estrela Amadora e Farense. La partita si terrà alle ore 19:30 allo Stadium Municipal di Tolosa e sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN.
Roma, nuova offerta per Marcos Leonardo
Mentre prosegue il programma del precampionato estivo, tra un’amichevole e un allenamento, Pinto e la Roma continuano a lavorare intensamente sul mercato. I ruoli che sembra più urgente coprire al momento sono quelli di attaccante e centrocampista; sfumato, con molta probabilità, Gianluca Scamacca, i nomi caldi sono il brasiliano Marcos Leonardo e Renato Sanches.
Tiago Pinto lavora su entrambi i profili e vorrebbe chiudere le due operazioni nel minor tempo possibile. Per l’acquisto di Marcos Leonardo, il club sta insistendo nelle ultime ore, a tal punto da aver inviato al Santos una nuova offerta, pari al valore di 11 milioni, più 7 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Ugualmente complicata la situazione legata al portoghese, con la Roma che sta proseguendo le trattative per portare a buon fine l’operazione, che potrebbe subire un’accelerata definitiva nel fine settimana. Per i due si attendono novità importanti in queste ore. Tra le alternative, Morata e Scamacca sembrano allontanarsi sempre più dall’orbita giallorossa, destinati, molto probabilmente, a prendere strade diverse da quella che li condurrebbe nella Capitale. Sul fronte cessioni, è fatta per Villar al Granada. Salutati ufficialmente Reynolds al Westerlo, Vina al Sassuolo e Shomurodov al Cagliari.