Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

DAY – Attesa Lukaku: presto la fumata bianca. Ansia per le condizioni di Dybala

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic: dal possibile arrivo di “Big Rom”, all’attesa dell’esito delle condizioni della “Joya”

Un altro giorno intenso di trattative si sta per concludere. La dirigenza giallorossa in questo momento si trova in Inghilterra per cercare di portare nella Capitale Romelu Lukaku. Quest’oggi, domenica 27 agosto, è stato raggiunto un accordo tra Chelsea e Roma per la formula dell’operazione. In serata, atteso un incontro tra il giocatore e la dirigenza dei Blues per accordarsi sulla questione stipendio: il belga dovrebbe accorciarsi il suo salario da 11 milioni, a 7,5. La Roma spera di chiudere l’affare già nella giornata di domani.

Un attacco che prenderebbe un’altra forma quello composto tra Lukaku e Dybala, con quest’ultimo infortunatosi nella gara del “Bentegodi”: c’è attesa per le sue condizioni. Inoltre, in giornata ha parlato il tecnico della Roma Primavera Guidi, che esordirà in campionato domani contro la Viola, e l’allenatore della Femminile Alessandro Spugna. In conclusione, da segnalare l’esordio con la maglia del Frosinone di Cristian Totti, figlio dell’ex capitano giallorosso Francesco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie