Sito appartenente al Network

Dybala oggi in gruppo: “Roma, rialziamoci”

Dopo aver recuperato definitivamente dall’infortunio alla coscia, l’argentino torna ad allenarsi con i compagni a Trigoria

Dybala sorride: oggi farà il suo ritorno agli allenamenti di gruppo. La sua presenza nella sfida contro l’Empoli è praticamente garantita. Ha sfruttato le due settimane di pausa per recuperare da un problema muscolare all’adduttore e tornare in forma per il campionato. Aveva chiesto il cambio durante la partita contro il Verona il 26 agosto e da allora non si era più visto né agli allenamenti né in campo contro il Milan.

Ora tutto è finalmente alle spalle, come dimostra un selfie pubblicato da Ricardo Solbes, attaccante classe 2006 arrivato a Trigoria in estate, in cui la Joya appare sorridente. Come riporta Il Messaggero, Paulo è pronto ad affiancare Lukaku in attacco, formando una coppia inedita, che potrebbe migliorare le prestazioni della Roma. A tal proposito, Dybala ha dichiarato: “Questa stagione sarà lunga, con molte partite. Il nostro obiettivo è competere su più fronti. Abbiamo una squadra forte e giocatori importanti. Non abbiamo iniziato bene, ma ho vissuto situazioni peggiori e le cose poi sono migliorate. Spero che possa accadere anche questa volta”, ha detto ieri durante un evento aziendale del club all’Eur.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico si affida alla coppia stellare per ritrovare la vittoria in trasferta, che manca...
Abituati da sempre a vedere un tipo di gioco più propenso alla cura dei dettagli...
Tornato a disposizione dopo lo stop muscolare, Lorenzo Pellegrini verrà schierato questa sera assieme alla...

Dal Network

Ecco la lista dei convocati per Genoa-Roma, stilata dal tecnico del Grifone Alberto Gilardino e...

Ecco la probabile formazione che mister Gilardino dovrebbe schierare contro la Roma di Mourinho...
Ecco le parole di mister Gilardino dalla sala stampa del Signorini, alla vigilia del match...