Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rotazioni in vista, il piano della Roma contro lo Sheriff

José Mourinho, che non potrà essere presente in panchina durante il match a causa di una squalifica, ha già preparato l’assetto tattico da schierare in Transnistria

La parola d’ordine a Trigoria è “gestione”. La Roma sta pianificando attentamente la formazione per il suo esordio europeo contro lo Sheriff Tiraspol. Saranno prese in considerazione le condizioni fisiche dei giocatori stanchi, infortunati e quelli da preservare per le prossime sfide di campionato. Oggi, lo staff tecnico, incluso Mourinho e il direttore Tiago Pinto, valuteranno le condizioni dei vari giocatori infortunati, tra cui Smalling, Pellegrini e Aouar. Alcuni giocatori dovranno riposare, specialmente coloro che erano già in condizioni precarie e hanno giocato dall’inizio contro l’Empoli. Renato Sanches è uno di quelli che potrebbe essere preservato per evitare un sovraccarico di partite.

Nella difesa, Svilar potrebbe fare il suo esordio stagionale, con Mancini o Llorente lasciati inizialmente in panchina. Celik potrebbe essere schierato come difensore centrale, mentre Karsdorp occuperebbe la fascia destra. Zalewski potrebbe sostituire Spinazzola a sinistra. A centrocampo, il giovane Bove potrebbe ottenere una chance. Cristante e Aouar saranno considerati in base alle loro condizioni fisiche. In attacco, come riporta Il Corriere dello Sport, Lukaku potrebbe essere affiancato da El Shaarawy o potrebbe formare una coppia d’attacco con Belotti per un’opzione più fisica e potente. La Roma punta a un attacco di forza, qualità ed esperienza per affrontare lo Sheriff Tiraspol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roma-Juventus
In meno di una settimana la Roma si gioca il proprio futuro. Prima il ritorno...
Karsdorp-Roma
Dopo l'errore contro il Bayer Leverkusen, il rapporto tra Karsdorp e i tifosi è ai...
Chiesa / Juventus
L'attaccante della Juventus è il primo nome chiesto da De Rossi per rinforzare la squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie