Sito appartenente al Network

Lukaku indispensabile. La Roma lo segue in Belgio

Visto lo stato di forma di 'Big Rom' e la sua fondamentale presenza all'interno della squadra, il club giallorosso lo monitora in Nazionale

Questa Roma non può fare a meno di Romelu Lukaku. L’attaccante belga è arrivato a fine mercato nella Capitale e dalla sua prima volta in maglia giallorossa ha già realizzato 7 gol in 8 partite, diventando così una pedina fondamentale all’interno dello scacchiere di José Mourinho. Big Rom è diventato il giocatore più indispensabile per la Roma, quasi più di Paulo Dybala. Ed è proprio per questo che il club giallorosso lo sta monitorando con ansia durante il ritiro della Nazionale belga. Chi lo segue più attentamente è proprio lo Special One, diventato essenziale per Lukaku, e viceversa.

Perderlo anche solo per una gara, infatti, sarebbe deleterio, anche considerando che Dybala sarà ai box per giorni, dopo l’infortunio al ginocchio rimediato nell’ultima sfida di campionato contro il Cagliari. Sfida nella quale Lukaku ha realizzato la sua prima doppietta in giallorosso, raggiungendo la sua miglior media stagionale in carriera (un gol ogni 87 minuti). Chi non può fare a meno di Big Rom, però, è anche il suo Belgio. I Diables Rouges saranno impegnati contro l’Austria e contro la Svezia in due partite valide per la qualificazione ad Euro2024 e puntano molto, se non tutto, sul loro capitano. Romelu in campo, José sul divano a guardarlo con ansia.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi sfidano a distanza i cechi dello Slavia Praga per conquistare il primo posto:...
Ecco i numeri dei giallorossi contro le compagini elvetiche...
Giovedì 30 novembre, alle 21 a Ginevra, la Roma sarà ospite del Servette. Quale la...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...