Sito appartenente al Network

Bojan: “In Italia ho vissuto due anni intensi, ma la testa era ancora al Barcellona”

L'ex calciatore giallorosso torna sul suo passato e ripercorre alcune importanti tappe della sua carriera: le sue parole

Ritiratosi al termine della scorsa stagione a soli 32 anni, dopo aver militato in squadre come il Barcellona, la Roma e il Milan, Bojan Krkic, ha recentemente rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui riflette sul suo periodo in Italia. Le sue dichiarazioni sono emerse in occasione dell’uscita del film intitolato “Bojan, dietro il sorriso”. Di seguito, le sue parole.

A livello calcistico, nella sua vita c’è un momento fondamentale, Ibra ne parla tanto: il suo gol annullato nella semifinale di ritorno in Champions contro l’Inter nel 2010. Mourinho dice che lei è l’unico che gli ha provocato un attacco di cuore.
“Sì, è qualcosa che chiaramente avrebbe cambiato la mia vita, in campo e fuori. Però io il giorno dopo all’allenamento avevo le idee chiarissime: perché lamentarmi di una cosa che non potevo cambiare? Il gol fu annullato, bisognava andare avanti”.

 Poco dopo è stato in Italia per due anni, tra Roma e Milan.
“Il primo Paese e le prime squadre dopo il Barça. Due anni intensi, un’esperienza molto bella e gratificante anche se in qualche modo condizionata dai miei problemi. Mentalmente ero ancora legato al Barcellona, l’addio dopo la vittoria in Champions senza giocare nemmeno un minuto nella finale di Wembley mi aveva fatto molto male”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giovani giallorossi in campo al Tre Fontane per il match valido per gli ottavi...
Il centrocampista giallorosso è il calciatore italiano che ha giocato di più in tutto il...
L'evoluzione del consumo calcistico: dagli schermi televisivi ai dispositivi mobili, l'attenzione degli italiani si riduce...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...