Sito appartenente al Network

Roma, la probabile formazione contro lo Slavia Praga

La probabile formazione della Roma per il match contro lo Slavia Praga il 9 novembre. Tutte le novità sulle scelte di Mourinho

La probabile formazione della Roma contro lo Slavia Praga – Dopo la vittoria all’esordio per 2-1 in Moldavia contro il Sheriff, l’ampio successo contro il Servette e la netta vittoria casalinga per 2-0 contro lo Slavia Praga, la Roma di José Mourinho si prepara a un altro confronto con la squadra ceca che potrebbe risultare decisivo per garantire il primo posto nel Gruppo G con due turni di anticipo. Attualmente, i giallorossi sono in testa al girone con 9 punti e mantengono un record di imbattibilità.

La squadra dello ‘Special One’ ha una vantaggiosa differenza reti di +3 rispetto allo Slavia Praga, che a sua volta ha superato lo Sheriff e il Servette nelle prime due giornate. Mourinho dovrà prendere decisioni cruciali su due fronti: dovrà comporre una formazione competitiva che gli consenta di avvicinarsi alla qualificazione, ma dovrà anche considerare l’importante derby in programma solo tre giorni dopo.

LEGGI ANCHEDove vedere Slavia Praga-Roma in tv e streaming

Previsto un turnover, non troppo ampio, per Mourinho. Tra i pali torna Svilar, ormai portiere di coppe, mentre sarà confermata la difesa vista nelle ultime partite: Mancini a destra, Llorente al centro e N’Dicka a sinistra.

Sulla corsia destra è pronto Celik, mentre sulla sinistra il favorito è El Shaarawy a causa di un attacco influenzale che ha colpito Nicola Zalewski, costretto a rinunciare anche alla rifinitura. Il turco è reduce dall’ottima prestazione contro i cechi ed è pronto ad essere riproposto sulla fascia. In mezzo al campo ritrova la maglia da titolare Paredes, assente contro il Lecce per squalifica. Con l’argentino dovrebbero esserci Bove e Cristante. Panchina per Renato Sanches e Aouar. Buone notizie sul fronte Spinazzola: il numero 37 è recuperato e partirà con la squadra, da escludere comunque una sua partenza dal 1′.

In attacco insostituibile Lukaku. Con il belga dovrebbe agire Belotti dal 1′. Più che probabile panchina per Dybala: la ‘Joya’ ha giocato 90′ nell’ultima gara e il tecnico portoghese lo preserverà per il derby. Ancora assenti Pellegrini e Smalling.

Roma, la probabile formazione contro lo Slavia Praga

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, N’Dicka; Celik, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Belotti, Lukaku. All.: Mourinho (squalificato).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco i precedenti tra la Roma e la squadra Viola: gli ultimi appuntamenti all'Olimpico fanno...
Tutti gli scontri tra lo Special One e l'arbitro Marcenario: da quel Monza-Roma finita 1...
Aperta un'indagine sulle parole di Mourinho: in Italia questo trattamento è riservato solo allo Special One?...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...