Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, la probabile formazione contro lo Slavia Praga

La probabile formazione della Roma per il match contro lo Slavia Praga il 9 novembre. Tutte le novità sulle scelte di Mourinho

La probabile formazione della Roma contro lo Slavia Praga – Dopo la vittoria all’esordio per 2-1 in Moldavia contro il Sheriff, l’ampio successo contro il Servette e la netta vittoria casalinga per 2-0 contro lo Slavia Praga, la Roma di José Mourinho si prepara a un altro confronto con la squadra ceca che potrebbe risultare decisivo per garantire il primo posto nel Gruppo G con due turni di anticipo. Attualmente, i giallorossi sono in testa al girone con 9 punti e mantengono un record di imbattibilità.

La squadra dello ‘Special One’ ha una vantaggiosa differenza reti di +3 rispetto allo Slavia Praga, che a sua volta ha superato lo Sheriff e il Servette nelle prime due giornate. Mourinho dovrà prendere decisioni cruciali su due fronti: dovrà comporre una formazione competitiva che gli consenta di avvicinarsi alla qualificazione, ma dovrà anche considerare l’importante derby in programma solo tre giorni dopo.

LEGGI ANCHEDove vedere Slavia Praga-Roma in tv e streaming

Previsto un turnover, non troppo ampio, per Mourinho. Tra i pali torna Svilar, ormai portiere di coppe, mentre sarà confermata la difesa vista nelle ultime partite: Mancini a destra, Llorente al centro e N’Dicka a sinistra.

Sulla corsia destra è pronto Celik, mentre sulla sinistra il favorito è El Shaarawy a causa di un attacco influenzale che ha colpito Nicola Zalewski, costretto a rinunciare anche alla rifinitura. Il turco è reduce dall’ottima prestazione contro i cechi ed è pronto ad essere riproposto sulla fascia. In mezzo al campo ritrova la maglia da titolare Paredes, assente contro il Lecce per squalifica. Con l’argentino dovrebbero esserci Bove e Cristante. Panchina per Renato Sanches e Aouar. Buone notizie sul fronte Spinazzola: il numero 37 è recuperato e partirà con la squadra, da escludere comunque una sua partenza dal 1′.

In attacco insostituibile Lukaku. Con il belga dovrebbe agire Belotti dal 1′. Più che probabile panchina per Dybala: la ‘Joya’ ha giocato 90′ nell’ultima gara e il tecnico portoghese lo preserverà per il derby. Ancora assenti Pellegrini e Smalling.

Roma, la probabile formazione contro lo Slavia Praga

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, N’Dicka; Celik, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Belotti, Lukaku. All.: Mourinho (squalificato).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Napoli
Il bilancio di DDR calciatore contro gli azzurri parla di 9 successi, 5 pareggi e...
Domenica i giallorossi saranno ospiti al Maradona per la 34^ giornata di Serie A: ecco...
Con i capitolini che tenteranno il salto definitivo per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie