Sito appartenente al Network

Dodici giocatori in partenza per le Nazionali: Pellegrini resta

Nei prossimi giorni il Centro Sportivo di Trigoria si svuoterà, lasciando a Mourinho la possibilità di allenare solo una manciata di giocatori e la possibilità di osservare qualche ragazzo della Primavera

Con la pausa per le nazionali in arrivo, Trigoria si prepara a svuotarsi. Come avvenuto nella precedente interruzione di ottobre, diversi giocatori della Roma lasceranno il Fulvio Bernardini per rappresentare i loro paesi in giro per il mondo. Sono 12 i calciatori che risponderanno alle rispettive convocazioni, con El Shaarawy e Cristante con l’Italia, mentre Bove sarà a disposizione di Nunziata con l’Under 21.

Oltre a questi tre, anche Rui Patricio, Dybala, Paredes, N’Dicka, Celik, Aouar, Kristensen, Zalewski e Lukaku lasceranno il centro sportivo, consentendo a Mourinho di allenare solo una manciata di giocatori. Lo Special One, come scrive Il Tempo, ha concesso un giorno di riposo e martedì mattina, durante la seduta programmata alle 10:30, ritroverà i pochi rimasti della prima squadra insieme a molti ragazzi della Primavera. Quest’ultimi avranno così l’opportunità di mettersi in mostra negli allenamenti quotidiani con il tecnico portoghese e sperare di esordire, come hanno già fatto in questa stagione Cherubini, Pagano e D’Alessio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale albanese potrebbe tornare in campo entro la fine dell'anno, problemi per Mancini: le...
Dopo essersi lamentato a inizio stagione delle poche scelte a sua disposizione, ora il tecnico...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...