Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala: “Finalmente sto bene. Ho recuperato”

Paulo è pronto a scendere in campo al top della condizione contro l'Udinese di Cioffi

Paulo Dybala ha celebrato il suo trentesimo compleanno nel suo paese natale con una gioia particolare: la rinnovata convocazione in Nazionale.

Dopo aver saltato l’ultima chiamata a causa di un infortunio, Dybala è ora in viaggio verso il suo ritorno a Trigoria insieme al compagno di squadra Paredes, anch’esso coinvolto negli impegni con l’Albiceleste, con una sfida imminente contro l’Uruguay alla Bombonera e un’ulteriore partita programmata per il 27 novembre contro il Brasile.

Il periodo di pausa internazionale è stato un momento di riflessione e di recupero per Dybala, che, nonostante un inizio di stagione difficile, è determinato a cambiare passo e a far valere la sua presenza sia in club che in Nazionale. Il giocatore ha dichiarato di sentirsi bene e di aver completamente recuperato, attribuendo parte di questo nuovo slancio al peso specifico che José Mourinho ha nel gruppo. Dybala ha sottolineato l’apprezzamento di Mourinho per gli argentini e ha rivelato che, nella Roma, il suo ruolo si è leggermente spostato sulla destra, ma in nazionale è pronto a mettersi a disposizione dell’allenatore per contribuire al meglio alla squadra.

Anche il compagno di squadra Paredes ha condiviso il suo entusiasmo, riconoscendo la fiducia che Mourinho ha riposto in lui. Entrambi i giocatori sembrano pronti a portare questa nuova carica e ispirazione nella seconda metà della stagione di Serie A, che non avrà sosta nemmeno durante le festività natalizie. Dybala e Paredes, carichi di motivazione dalla loro esperienza internazionale, si preparano a riunirsi al resto della squadra, pronti a mettere in campo il loro talento e contribuire al successo della Roma. Lo scrive il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi è consapevole del rischio ma non può fare altrimenti: a Napoli con...
Azmoun / Roma
Il futuro di Azmoun nella Capitale dipende moltissimo dalla qualificazione alla prossima Champions League...
Dybala / Roma
Numeri strepitosi quelli di Dybala sotto la guida di DDR: niente riposo però per l'argentino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie