Sito appartenente al Network

Dybala: “Finalmente sto bene. Ho recuperato”

Paulo è pronto a scendere in campo al top della condizione contro l'Udinese di Cioffi

Paulo Dybala ha celebrato il suo trentesimo compleanno nel suo paese natale con una gioia particolare: la rinnovata convocazione in Nazionale.

Dopo aver saltato l’ultima chiamata a causa di un infortunio, Dybala è ora in viaggio verso il suo ritorno a Trigoria insieme al compagno di squadra Paredes, anch’esso coinvolto negli impegni con l’Albiceleste, con una sfida imminente contro l’Uruguay alla Bombonera e un’ulteriore partita programmata per il 27 novembre contro il Brasile.

Il periodo di pausa internazionale è stato un momento di riflessione e di recupero per Dybala, che, nonostante un inizio di stagione difficile, è determinato a cambiare passo e a far valere la sua presenza sia in club che in Nazionale. Il giocatore ha dichiarato di sentirsi bene e di aver completamente recuperato, attribuendo parte di questo nuovo slancio al peso specifico che José Mourinho ha nel gruppo. Dybala ha sottolineato l’apprezzamento di Mourinho per gli argentini e ha rivelato che, nella Roma, il suo ruolo si è leggermente spostato sulla destra, ma in nazionale è pronto a mettersi a disposizione dell’allenatore per contribuire al meglio alla squadra.

Anche il compagno di squadra Paredes ha condiviso il suo entusiasmo, riconoscendo la fiducia che Mourinho ha riposto in lui. Entrambi i giocatori sembrano pronti a portare questa nuova carica e ispirazione nella seconda metà della stagione di Serie A, che non avrà sosta nemmeno durante le festività natalizie. Dybala e Paredes, carichi di motivazione dalla loro esperienza internazionale, si preparano a riunirsi al resto della squadra, pronti a mettere in campo il loro talento e contribuire al successo della Roma. Lo scrive il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico portoghese dovrà centellinare le forze nelle retrovie e far rifiatare gli elementi più...
Dopo un inizio di stagione altalenante, la Joya sembra aver ritrovato la condizione atletica giusta...
Insieme, la Joya e Big Rom creano una coppia d'attacco stellare, la piazza giallorossa si...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...