Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marcos Leonardo, nessuna proposta per il Santos

L'attaccante del Santos rischia di essere svalutato di molto, data la retrocessione del suo club e le scarse proposte ricevute

Da dover dire di no a molte offerte a non riceverne più nessuna: questa è la parabola di Marcos Leonardo, che ora si ritrova solo con il suo Santos neoretrocesso in Serie B brasiliana. Secondo quanto riportato da UOL, nessuna proposta ufficiale è stata recapitata al Santos, che si vede costretto a far cassa con i suoi giocatori migliori per fronteggiare la rovinosa caduta in serie cadetta.

L’attaccante brasiliano ha chiuso l’annata con 13 gol in 31 partite di campionato, mettendo a segno anche una striscia negativa 8 partite senza segnare. Questo dettaglio non è di certo sfuggito, dunque Tiago Pinto e gli altri dirigenti interessati al talento verdeoro dovranno capire se si faranno nuovamente sotto per ingaggiare il classe 2003.

 

 

5 risposte

  1. Avevano trovato l’accordo con il Santos , a gennaio verra’ da noi lui di gol ne ha segnati tanti, forse a gennaio daranno Abrham in Inghilterra , forse anche Belotti , lui ha bisogno di giocare a dimostrato di valere , ma se al portoghese i giocatori non gli piacciono e solito che non giocano si dara’ via a gennaio in cambio di un centrocampista sano , non da ricovero come gli scarti dal PSG..

  2. Se non vuole venire a rimanesse in serie b con il Santos e la smettesse di fare la prima donna a parte che ora c’è lo dovrebbero regalare a un prezzo scontato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Buone notizie per la Roma: i giallorossi dovranno pagare 250mila euro in meno alla Juventus...
Adriano Galliani, in rappresentanza del Monza, ha chiuso ad eventuali trattative in corso per Di...
Spunta anche Nicolas Burdisso come potenziale nuovo direttore sportivo della Roma...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...