Renato Sanches, non solo il Besiktas: ci pensano anche in Grecia

Per il centrocampista in prestito alla Roma il futuro è ancora incerto: vi sono indiscrezioni dalla Turchia, ma si dice anche dalla Grecia

Da alcuni giorni gira voce che Renato Sanches, centrocampista portoghese della Roma, potrebbe lasciare la capitale già durante il mercato invernale.

Oltre al Besiktas, anche una squadra greca pare essere interessata al calciatore. Si tratta dell’Olympiacos, club greco intenzionato a presentare una proposta per il portoghese. Secondo il giornale francese Le Parisien, il centrocampista è intenzionato a riflettere su qualsiasi proposta che arriverà.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Chiesa
L'esterno italiano torna al centro delle indiscrezioni di mercato. Il Liverpool sarebbe pronto a cederlo...
Koné, Lecce-Roma, Serie A
Il centrocampista francese resta nel mirino dei Blues dopo il pressing estivo. Gli inglesi valutano...
Moses, Tottenham-Slavia Praga, Europa League
I giallorossi cercano rinforzi per Gasperini in vista di gennaio. Nel mirino il talento dello...

Altre notizie